Succede @ San Michele

Un gustoso saluto! 👩‍🍳

A fine aprile abbiamo salutato Rosaria, la super chef della Scuola che in questi anni ha cucinato per generazioni di bimbi, bimbe e maestre!
Per fortuna il bel tempo ci ha permesso di stare all’aperto e così abbiamo potuto salutarla nel cortile della Scuola, facendole un po’ di festa e ringraziandola per tutti quei gustosi, saporiti e nutrienti piatti che in questi anni ha preparato per noi!

La nostra mitica Rosaria!

E siccome per tutti i genitori resta il mistero per cui tutto ciò che viene cucinato a casa “non è come quello della Rosaria…”, non solo ti facciamo i nostri migliori auguri per una gustosa e saporita pensione, ma soprattutto ti auguriamo un luminoso futuro come scrittrice e attendiamo al più presto la pubblicazione di best seller come

“🍴Le Segrete Ricette di Rosaria🥄:
perché a casa… non è mai come quello dell’asilo!”