Dalle nostre maestre, Succede @ San Michele

San Michele va in vacanza!!! 👼⛱️

Con oggi si concludono anche le attività estive di luglio, per cui possiamo dire senza indugio che… la Scuola San Michele va in vacanza!!!

Vogliamo salutare e ringraziare tutti voi, bimbi, bimbe e famiglie che avete vissuto con noi quest’anno scolastico! E’ stato un anno appassionante, a tratti impegnativo, con ancora il perfido Covid a darci fastidio e con vari cambiamenti che abbiamo accolto con pazienza, flessibilità e disponibilità per nulla scontate. Ma mettendoci tutti in gioco, siamo stati capaci di vivere a pieno e alla grande anche quest’anno: guardando al cielo, contemplando le stelle, giocando e imparando, siamo tutti cresciuti, insieme, perché è così che succede in una famiglia di famiglie!!!

Ai nostri carissimi grandi auguriamo di cuore un’entusiasmante nuova partenza nel mondo della scuola primaria: siamo certi che sarà un percorso appassionante e di ulteriore crescita per ciascuno di voi: e , quando passerete ancora davanti al “vostro asilo” lanciateci un sorriso e ricordatevi della strada fatta insieme ai vostri amici e alle vostre maestre!

Per nostri frizzanti piccoli e mezzani, invece… vi aspettiamo il 5 settembre!!! Non vediamo l’ora di ricominciare a camminare insieme, sulla promettente strada per diventar grandi!!!

Ed allora, da questa squadra vincente ed avvincente, con affetto mandiamo a tutti un abbraccio e vi auguriamo una buonissima estate!!!

Una squadra vincente e avvincente @ San Michele!!!